Cosa dicono dei nostri prodotti…

Cosa dicono del nostro piatto…

Rossella

Ottimi

5 settembre 2019

Piatti molto funzionali e resistenti, la consegna é avvenuta addirittura prima della data prevista!

 

Nicola

Figata pazzesca!!

29 agosto 2019

Comodissima durante le feste con buffet e/o aperitivi con amici.

Carlo

 Ottimi!

12 agosto 2019

Versatili, comodi e ben fatti. Ottimi per il buffet che avevo preparato per il battesimo!

 

emmegi

 PERFETTI!!!

5 agosto 2019

Peccato nn ci siano 10 stelle a disposizione! Utilissimi x un party! Finalmente nn si dovrà più scegliere se bere o mangiare. Si possono fare benissimo entrambe le cose. Li ricomprerei altre mille volte e lo sto consigliando a tutti i miei amici.

 

Carmelo Pezzino

 Ottimo

15 giugno 2019

Ottimo prodotto. Fatto bella figura ad un party

 

IRENE

 Robusti e funzionali

3 maggio 2019

Spedizione più rapida del previsto e imballaggio adeguato. I piatti sono resistenti e funzionali. Il foro è adatto ad ospitare bicchieri di diversa misura. È stato un ottimo acquisto, lo consiglio!!!

 

ANTONELLA

 I piatti porta bicchieri

21 aprile 2019

Mi sono piaciuti, come descritti dal venditore

 

Paola Viterbo

 Acquisto perfetto

26 marzo 2019

Farete un figurone, qualità ottima e soluzione molto comoda

 

laura mugnolo

 Festa

12 marzo 2019

Ottimo prodotto,sia nella qualità che nel prezzo. La cosa migliore di questo articolo è l’anello di presa che si trova sul fondo del piatto. Durante la festa tutti hanno apprezzato il fatto di.poter avere una mano libera.

 

annalisa

 Fantastici

9 marzo 2019

Comodi e resistenti

 

Silvia

 Prodotto consigliato al 100%.

15 febbraio 2019

Prodotto consigliatissimo. I piatti sono stati utilissimi per il buffet del compleanno della mia piccola e molto apprezzati dai miei ospiti. La comodità di non avere bicchieri di plastica sparsi per casa ma ogni ospite ha avuto il suo bicchiere e il suo piatto tutto il tempo. Venditore cordialissimo, disponibile e gentilissimo.

Una persona l’ha trovato utile

 

maurizio bozzi

finalmente

4 febbraio 2019

Finalmente ho trovato dei piatti con portabicchiere.

Risolto il problema di muoversi, agli apericena, con una mano libera

Costo contenuto, buon prodotto

 

Matteo56

 Molto pratici

28 novembre 2018

Sono proprio l’ideale per un buffet in ufficio, con una mano si tiene piatto e bicchiere, con l’altra ci si serve e si salutano ospiti ed amici. Consegna estremamente rapida, prima della data fissata. Imballaggio perfetto.

 

Amerigo

 Perfetti per cene in piedi

25 novembre 2018

Utilissimi. Si riesce a fare una cena in piedi senza problemi. Il piatto è bello e sufficientemente rigido. Inoltre gli invitati tendono a non lasciare in giro né bicchieri né piatto e quindi alla fine il numero di pezzi usati è quasi 1 a 1. Consiglio quello a doppio scomparto.

 

Rossella F.

 Indispensabili

2 novembre 2018

Fantastici

Super successo durante la festa del primo compleanno di mia figlia! Essenziali durante un buffet in quanto è l’unico modo per stare in piedi mangiando e venendo comodamente senza bisogno d appoggio!!!

 

Daniela Bruno

 Soddisfatto

17 luglio 2018

Ancora non le ho utilizzate, ma ho ispezionato il prodotto che mi ha soddisfatto pienamente.Idea carina, nuova per un party a buffet.

 

Carly

 pratici

6 luglio 2018

Proprio pratici e di bell’effetto. Li abbiamo usati per una cena per 70 persone in terrazza e sono stati molto graditi. Si possono riutilizzare.

 

Marco

 Buoni

25 giugno 2018

Perfetti, sono molto soddisfatto del prodotto, comodi poiché puoi appoggiare il bicchiere, e buon materiale. Spedizione a pagamento ma rapida. Sono contento del mio acquisto.

 

Samuele rosati

I piatti

17 maggio 2018

Prodotto OK…giusta consistenza puntale l’arrivo devo ancora utilizzarli ma sono già soddisfatta la ditta mi ha anche mandato delle foto per l’utilizzo

 

sara

 Ottimo acquisto

23 aprile 2018

È stato davvero un ottimo acquisto. La plastica è rigida e sono molto comodi, un idea brillante per la nostra festa . Consiglio l’acquisto .

 

Gioia

 fantastico

16 aprile 2018

Assolutamente fantastico. La plastica è rigida. In spiaggia lo trovo comodissimo e per le cene fredde anche. Consiglio vivamente l’acquisto.

 

Paola

 Ottimo prodotto

5 febbraio 2018

Ho acquistato questi piatti per un brunch organizzato in occasione del mio compleanno. Non avendo tavoli a disposizione, ma solo sedie, la scelta di questo piatto è risultata utile per poter tenere con una mano piatto e bicchiere e con l’altra poter mangiare. Qualità ottima. Mi hanno permesso di fare una bella figura con gli ospiti. I comparti non sono molto capienti, consigliato per chi vuole organizzare pasti in piedi con portate di piccole dimensioni.

 

Davide Andriolo

 Invenzione geniale!

18 gennaio 2018

Utilissima per aperitivi e finger food, con bicchiere annesso come da foto. Poco comoda per la pasta, perché gli scomparti sono molto piccoli.

 

Silvio

 Perfetto comeda descrizione

30 agosto 2017

Il piatto è esattamente come viene descritto. L’ho trovato perfetto per le cene e aperitivo fatto in casa con amici.

 

Michela

 Ottimo

30 agosto 2017

Ottimo prodotto, molto utile e pratico.

La plastica è solida ed i bicchieri ci stavano alla perfezione. Consigliatissimo per le cene in piedi.

 

EL

 Molto comodo! (e anche ecologico)

23 maggio 2017

Alla festa sono rimasti tutti affascinati da questo piatto, è veramente comodo.

Normalmente, quando si mangia in piedi, ogni invitato consuma molti piatti e molti bicchieri perchè non sa dove appoggiarli o come riconoscerli.

(spesso il piatto viene gettato per prendere da bere e successivamente viene buttato il bicchiere per poter riprendere un nuovo piatto… e così via)

è molto robusto e con questa idea ho visto che la gente non ha praticamente mai buttato il piatto e il bicchiere, quindi alla fine ho anche risparmiato soldi (e plastica)

Consigliatissimo!

Io li ho presi neri monovasca , ma ho visto che c’è anche la versione “biscomparto”, buona idea per dividere i cibi o le salse

review imagereview imagereview image

4 persone l’hanno trovato utile

 

Giorgio

 piatti con foro portabicchieri

9 marzo 2017

Utilizzati con successo per un party informale in piedi. Resistenti e comodi da tenere in mano. attenzione al foro del bicchiere che può essere di due formati.

5 persone l’hanno trovato utile

 

Francesco

 Piatto perfetto !

24 febbraio 2017

Piatto perfetto per aperitivi e compleanni, molto pratico e finalmente la soluzione per non avere entrambe le mani occupate grazie al foro portabicchiere. Spedizione puntuale, ottimo articolo!