Vaschette Monouso per Alimenti

Vaschette

Vaschette monouso per alimentiOltre ai prodotti più utilizzati nel settore delle stoviglie monouso (come piatti, bicchieri e posate) non possiamo non fare riferimento a delle tipologie di prodotti sicuramente molto utili nel settore della ristorazione e non solo, come per esempio le nostre vaschette monouso per alimenti. Anch’esse compostabili, biodegradabili e quindi totalmente usa e getta ma nel massimo rispetto dell’ambiente e della natura perché composte da materiale organico e realizzate quindi anche con processi non dannosi e non chimici.

Vediamo quali sono le tipologie più comuni, e dove trovarle.

Vaschette monouso per alimenti: tipologie

Vaschette monouso per alimenti tipologieI prodotti che vendiamo all’interno del nostro negozio online sono davvero molto variegati, e quindi ci permettono di offrire una vasta gamma di prodotti adatti per tutte le occasioni, per tutti i gusti e le necessità.

Per questo motivo, non vendiamo solo prodotti per uso industriale, ma anche per uso domestico.

Infatti, tutte le nostre stoviglie usa e getta, i nostri piatti, i nostri bicchieri, sono prodotti che possono soddisfare le esigenze di:

  • Organizzatori di eventi, ma anche associazioni che necessitano di un corposo numero di prodotti di questo tipo come le vaschette monouso per alimenti: in genere pensiamo ad eventi che ospitano un gran numero di persone come sagre, degustazioni, fiere, congressi e meeting;
  • Privati, che possono necessitare di questi prodotti per un uso più ristretto ma comunque essenziale, al giorno d’oggi, per velocizzare i propri tempi.

In generale, puoi trovare le seguenti tipologie di vaschette monouso per alimenti:

  • Per patatine, biodegradabili, da 170,3×120,3×40: questa tipologia di vaschetta per patatine è realizzata in Polpa di Cellulosa, è di colore bianco (il più alto grado di bianco possibile) ed è di ottima qualità. Il suo prezzo è competitivo, e questa è una scelta intelligente e dovuta alla necessità di incentivarne l’uso anche da parte di organizzatori di eventi enogastronomici, sagre, feste ed eventi in genere. Adatta al contatto con alimenti sia caldi che freddi, ed anche unti, è compostabile e monouso;
  • Biodegradabili 1/2 porzioni 130,7×120,2×45 500 cc: anche questa tipologia di vaschetta per alimenti è monouso, compostabile e di ottima qualità. Come le altre, anch’esse sono state certificate per l’uso alimentare secondo le normative vigenti in materia, italiane, UE ed internazionali;
  • Biodegradabili 2/3 porzioni 140,0×190,2×45 750 cc: anche questo tipo di vaschetta è proposta per un uso domestico ma anche per uso enogastronomico, per grandi eventi e sagre o degustazioni. Sono vaschette di dimensioni più grandi perché adatte ad un numero di porzioni più elevato. Anch’esse hanno un alto livello di bianco, sono di ottima qualità e sono peraltro vaschette totalmente inodore: certificate secondo il regolamento CE n° 1935/2004 e successivi aggiornamenti, al D.M. del 21/03/1973. e successivi aggiornamenti, possono essere inserite in microonde purché si rispetti il tempo massimo di 1 minuto a 800 W.

In associazione alle nostre vaschette monouso per alimenti, abbiamo anche i coperchi in cartoncino per 1/2 porzioni, e i coperchi in cartoncino 2/3 porzioni, per associarli alle varie tipologie presenti in commercio. Entrambi i tipi sono di ottima qualità, e sono degli eco coperchi (quindi coperchi totalmente ecologici) realizzati in cartoncino biodegradabile e compostabile e quindi con prodotti naturali al 100%. Sono adatti al contatto con gli alimenti, sono extra resistenti e quindi di ottima qualità, ma anche completamente inodore.

Vaschette monouso per alimenti dove trovarle

Vaschette monouso per alimenti dove trovarleSe apprezzi tutti i motivi per cui sono realizzate delle vaschette per alimenti monouso  ma anche organiche e compostabili (del tutto diverse dalle tradizionali) sicuramente ti starai chiedendo dove puoi acquistare dei prodotti così utili per il nostro territorio e per l’ambiente. Presso il nostro e-commerce puoi avere davvero una vasta, completa ed ampia scelta di prodotti monouso, realizzati con materiale organico e quindi usa e getta ma rispettosi dell’equilibrio biologico e funzionale del nostro pianeta.

Le nostre vaschette usa e getta biodegradabili, biocompatibili, organiche, biologiche e compostabili rappresentano oggi una valida alternativa ad altri prodotti che non sono realizzati secondo le esigenze di rispetto della natura e dell’ambiente.

Se hai la necessità di utilizzare dei prodotti usa e getta (quindi con la caratteristica del monouso), molto versatili e flessibili ma anche biologici, ecologici e totalmente compatibili con la natura e con l’ambiente, acquista i nostri bicchieri monouso, stoviglie monouso, posate monouso, e piatti monouso.

Hai appena aggiunto questo prodotto al carrello: